Un anno dal primo articolo … grazie a tutti

Di 22 Settembre, 2015 0 0

1thEbbene si, sembra ieri che abbiamo pubblicato il nostro primo articolo e invece è passato un anno. Un anno per noi ricco di soddisfazioni. Un anno dove in molti si sono complimentati per le verità che “osiamo” raccontare. Un anno dove di sicuro abbiamo accresciuto il vostro interesse verso quello che è un’istituzione di tutti ma che purtroppo è preclusa a molti. Un anno con ottimi risultati (dati dal 17 ottobre 2014 al 20 settembre 2015):

  • Visitatori totali 4875;
  • Visitatori per giorno 26;
  • Giorno con maggiori visite (10 giugno 2015 100);
  • Mese con più visitatori (giugno 2015 1186);
  • Articolo più visitato (IMU su categorie fittizie);
  • Paese estero con maggior visitatori (Stati Uniti)
  • Letture totali 7600;
  • Mese con più letture (giugno 2015 1624),

Ci lasciamo con una delle frasi più famose del conduttore tv Corrado scomparso nel 1999: “e non finisce qui” ….

Diffamazione 100Se qualcuno si sentisse calunniato, diffamato, chiamato in causa in modo improprio su quello che abbiamo scritto, basterà scrivere all’indirizzo info@balsorano.org e sarà nostra cura verificare la richiesta e se necessario procedere alla rettifica dell’articolo (entro 72 ore dalla segnalazione). In caso contrario ogni articolo manterrà la propria validità.
Edit 150 1.0Gli articoli conservano il loro contenuto originale a tempo indeterminato. Eventuali revisioni o correzioni successive vengono indicate nell’articolo. Se il numero della revisione è 1.0, l’articolo non ha subito variazioni dalla data di pubblicazione. Eventuali rettifiche imposte esternamente, se legittimamente valide, vengono evidenziate e commentate.
Copyright 100Le immagini sono prelevate da google pertanto non sappiamo se i contenuti sono legalmente concessi in licenza. Alcuni articoli sono tratti da notizie diffuse su internet da più fonti. Qualora le immagini o gli articoli siano protetti da copyright, basterà scrivere all’indirizzo info@balsorano.org e sarà nostra cura procedere alla rimozione immediata.
No profitIl sito è e resterà senza scopo di lucro per tutta la sua esistenza. La sua funzione resta quella di aggiornare la cittadinanza sulle scelte dell’amministrazione rendendoli partecipi della vita politica del paese e perché no, contribuire alla sua stessa crescita. Inoltre cercheremo di tenervi aggiornati sulle novità normative che di volta in volta vengono emanate e di tenervi al passo con le numerose modifiche che nel tempo si susseguono.

Nessun Commento Presente.

Lascia un Commento