AssChi siamo:
Il “Laboratorio Politico per Balsorano” nasce come GRUPPO SPONTANEO DI LIBERI CITTADINI senza ambizioni personali che intendono essere parte attiva, controllo e tutela, sulle scelte e decisioni politiche riguardanti l’interesse del POPOLO di Balsorano.

Premessa:
Il “Laboratorio Politico per Balsorano” disapprova l’attuale sistema formativo e di scelta degli amministratori del Paese.
Tutti noi abbiamo la percezione che sia un sistema di tipo monarchico che porta alla SCELTA e formazione degli amministratori del Paese.
Il “Laboratorio Politico per Balsorano” non nasce contro qualcuno ma contro questo sistema e nel modo in cui si forma con lo scopo principale di svegliare la coscienza popolare al fine di gettare le fondamenta per un nuovo modo di amministrare la cosa pubblica.
Il “Laboratorio Politico per Balsorano non è “CONTRO ma è “PER”.
“PER” favorire e promuovere una serie di concetti da trasferire (cacciare nel cervello) nei protagonisti politici di Balsorano.
Siamo “PER” il concetto di una completa trasparenza.
Siamo “PER” il concetto della collegialità.
Siamo “PER” una organizzazione che scaturisce dalla programmazione.
Siamo “PER” il concetto della pluralità e dell’alternanza.
Concetti che ogni amministrazione dovrebbe avere ben chiari in mente.

Obiettivo:
Il “Laboratorio Politico per Balsorano” ha come scopo quello di costruire la nuova classe dirigente del Paese o parte di essa. Avendo all’interno del laboratorio il proprio terreno di test, sperimentazione e crescita; utilizzando tutte le problematiche sulle quali il laboratorio vorrà lavorare e confrontarsi per il bene del Paese. Un luogo di azione, idee e pensieri dove far crescere nuove personalità.
Nostro scopo sarà sempre quello di cercare nuove capaci figure da convogliare all’interno dell’amministrazione.

Conclusioni:
Nel “Laboratorio Politico per Balsorano” non ci sono persone con ambizioni di potere.
Le decisioni verranno sempre prese di comune accordo.
Il “Laboratorio Politico per Balsorano” sarà ora e sempre impegnato nella ricerca e nello sviluppo di una nuova classe dirigente, prossima e futura.
Noi siamo convinti che Balsorano possa oggi e in futuro esprimere nuovi talenti e personalità di alto livello tali da garantire un vantaggioso e fruttuoso ricambio ai vertici, anche generazionale. Affinché la nuova classe dirigente sia sempre un passo avanti alla precedente, nostro compito sarà quello di individuarle e di convincerle a darne prova per il bene del Paese.

Contatti: info@balsorano.org

Nessun Commento Presente.

Rispondi